Seminario Milanese su Automi e Linguaggi Formali

Questo seminario vuole essere un riferimento per tutti coloro che nell'area milanese e dintorni si occupano/interessano di automi, linguaggi formali e tematiche affini ed è volto a creare un momento stabile di confronto, discussione e conoscenza.

Inizialmente, il seminario avrà cadenza mensile e si terrà a rotazione presso l'Università di Milano, l'Università di Milano-Bicocca e il Politecnico rispettivamente nelle sedi del Dipartimento di Scienze dell'Informazione (DSI)-Dipartimento di Informatica (DICO), Dipartimento di Informatica Sistemistica e Comunicazione, e Dipartimento di Elettronica e Informazione.

Indicativamente si terrà il terzo giovedì di ogni mese alle 15.30.

Confidiamo in tutti voi per una partecipazione numerosa e la massima diffusione di questa iniziativa a tutte le persone interessate, in particolare dottorandi, assegnisti, collaboratori.

Il primo seminario si terrà giovedì 20 ottobre alle 15:30 presso il DSI-DICO in via Comelico 39.

Per segnalare la disponibilità a intervenire al ciclo di seminari potete contattare gli organizzatori presso le tre sedi Alberto Dennunzio (Bicocca), Violetta Lonati (UniMi) e Matteo Predella (PoliMi)